Brasserie
e la sua filosofia
La Brasserie non è solo un luogo, ma anche un’esperienza emozionale per coloro che decidono di passare le proprie serate in serenità. Milena utilizza solamente prodotti italiani e del territorio, servendo ogni giorno piatti freschissimi che seguono il naturale andamento della stagioni.
Punta sulla qualità delle materie prime, scelte personalmente nelle piccole botteghe, con una predilezione per il pesce, che seleziona, pulisce e prepara con una scienza e una perizia che vengono da lontano. Niente sughi pronti ma solo piatti espressi, cucinati all’istante in base alla spesa giornaliera, seguendo l’ispirazione del momento.
Le ricette sono in parte tradizionali, riprese dalla cucina di casa di una volta, ereditata dalla madre e dalle zie, in parte nuove e curiose, con tocchi di sperimentazione creativa, per offrire ai propri clienti sempre il meglio della cucina tradizionale, rivisitata con fantasia e gusto.
“Mi piace fare la spesa nelle piccole botteghe del paese che esistevano fin da quando ero bambina e dove trovo l’ispirazione per i miei piatti”
Milena Neri